News

il primo romanzo di ila; vietato guardare il cielo

Esce oggi il primo romanzo di Ila. Per qualche mese lo troverete in vendita online sui vari e-store, e poi nelle librerie di tutta Italia.
Oppure ai concerti di Ila&the happy trees.
Di seguito la trama del libro.
Buona lettura.

Lo trovate in vendita nello store:

Comprese spese di spedizione 15 EUR




Link ufficiale allo store della casa editrice

TRAMA

La Negazione si abbatte sugli abitanti dello stato di Brizia. L’esistenza dell’arte, della musica, della poesia, della letteratura, della pittura, del disegno, della moda, della danza, del colore, del suono, del fischiettio, della recitazione con verve, della creatività e dell’ingegno viene negata da un decreto dei Decisionari, gettando tutto il popolo in un grigio sconforto. Pene severe colpiranno i trasgressori dei divieti negazionari, ultimo dei quali il divieto di guardare il cielo.

Sessantanove anni dopo un cane spelacchiato, dei bambini, un gruppo di ribelli, un agente segreto, Zia Sofia, i detenuti artistici e gli informatici sfideranno la Negazione.

A contrastarli saranno l’uomo bottiglia Menossi, un serial killer sanguinario, i carri armati del Decisionario Vitone ed il

signor architetto. Chi riuscirà a spuntarla?

La storia di ciascun personaggio si intreccerà con le altre: un complotto, un contro-complotto, la magia, l’ingenuità ed una punta di
follia per un luogo grigio che vuole tornare a vivere di colori.

Potrebbe anche interessarti...