Oltre a suonare e comporre ci sono molte altre cose a cui tengo, alcune inerenti alla musica, altre no.
Ve ne racconto un paio…

LA SETTIMANA DELLA MUSICA

Siamo ormai giunti alla quarta edizione de “La musica regala il cuore: la settimana della musica” cominciata nel 2010 in tutta Italia un’iniziativa benefica che porta i musicisti di tutta Italia a suonare in ospedali, ricoveri centri disabili e scuole. L’iniziativa è aperta anche ai “non musicisti”. Trovate il regolamento sul sito.

VIETATO GUARDARE IL CIELO
Ad ottobre 2012 ho pubblicato il mio primo libro “Vietato guardare il cielo” (Edizioni BUK), un romanzo sgangherato, una lotta tra bene e male, ribelli e politici, colore e grigiume. Per saperne di più andate su questa pagina.

2HEZ
Qualche anno fa, insieme a Teo Marchese, è nato il progetto elettro/world 2Hez, col quale abbiamo registrato un concept album dal titolo “13.0.0.0.0”.
www.2hez.info

MUSIC FROM THE TOILET
Alla fine del 2010 ho creato un canale musicale su youtube dal nome Music from the toilet, esibizioni live di artisti di tutto il mondo in diretta dai bagni dei luoghi dove si fa musica. Il progetto sta crescendo e trovate tutti i video qui https://www.youtube.com/user/musicfromthetoilet

THE SONGWRITERS PROJECT
Sempre nel 2010 ho pensato di organizzare delle serate nelle quali si esibiscono diversi cantautori, in solo col proprio strumento. Nasce così “The songwriters project“, un “momento” durante il quale tornare ad ascoltare…
Questo progetto è stato ospitato in diversi locali e l’obiettivo finale è che si possa “esportare” in un locale per città.

“LA GUERRA DEI POVERI, volevo fare il musicista

Nel 2008 ho girato il documentario “La guerra dei poveri” che racconta la vita dei musicisti italiani.
Sul sito trovate il film da scaricare gratuitamente e i nomi di chi ha partecipato.

TRA PARENTESI
Nel 2012 ho ideato trasmissione tv Tra parentesi, nella quale si parla di musica, dei problemi legati alla musica e si conoscono nuovi artisti.Ciao a tutti e grazie per aver fatto un salto sul mio sito!

SCESE DAL PERO
In periodi “tiranni” come questo, ecco nascere un sito sul quale (insieme ad amiche) abbiamo messo cose fatte da noi.
Potrete comprare marmellate, orecchini, pasta fresca…! Scese dal pero: di necessità virtù!